venerdì 30 settembre 2011

Il buongiorno si vede dal mattino

Ei tu! Automobilista indisciplinato! Mi sto proprio rivolgendo a te! È dura la mattina fare 3 metri in piú per bere un caffè eh? Parcheggia pure nelle strisce pedonali che io così mi faccio mettere sotto con il passeggino. Ma non lo vedi che c'è un posto libero davanti a te! O forse no perchè gli occhi ce li hai dietro in basso e ci stai seduto sopra? Non vedi che ti sei messo in mezzo a due panettoni che neanche Olivia di Braccio di Ferro ci passa? Non vedi che per colpa tua devo attraversare 2 volte per andare in cartoleria? Perché domani il grande ha una festa di compleanno, mi piacciono le feste di compleanno ma si usa presentarsi con un regalo e questo mi ricorda quanto sei "pilla". Sicuramente in questo momento un'altra mamma che deve andare alla nostra stessa festa al Mc Donalds (gnamgnam) e che non ha avuto a che fare con uno stordito come te, si starà fregando la mia idea regalo (che non so ancora cosa sia ma questo è un dettaglio irrilevante). Già me la vedo che dice alla cartolaia: "Devo fare un regalo a una bimba che compie 7 anni, cosa mi consiglia?" e la cartolaia: "Guardi, questo è perfetto ma è sicuramente quello che prenderebbe Eu, quindi si affretti!"
Ed è tutta colpa tua automobilista indisciplinato! Sai cosa ti auguro? Un bell'attacco di dissenteria che manco l'immodium ti farà passare.

11 commenti:

  1. Ho approfittato di un momento di riposo di Lollino ed ho finalmente letto tutti i tuoi post... Sei troppo divertente!!!! Leggerti è bellissimo!!!! Ora vado...Lollino ha già riposato abbastanza... Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Certa gente più che prendere la patente, probabilmente l'ha vinta con i punti delle merendine Kinder. :_)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. nuoooooo... l'attacco di dissenteria nuooooooooooooooo..... :-)))
    che poi... io devo ancora raccontarti la mia disavventura...

    RispondiElimina
  4. Li odio, quegli automobilisti. Non sono propensa a odiare, ma certa gente se lo merita.

    RispondiElimina
  5. ahahahah! Posso dire che mi fai "scompisciare"? O sta male? Un bacione. ;-)

    RispondiElimina
  6. Ragazze vi presento mio marito (che mi prende per i fondelli!)

    RispondiElimina
  7. @hellogracy: grazie!!! Comunque anche tu hai un blog troppo carino :-)
    @Dalailaps e Mafalda: meno male che il porto d'armi non possono averlo tutti! Altrimenti... :-)
    @omino penz: dissenteria e ragade!
    @Anto: Scompisciati pure!!! :-) mica guardiamo la forma noi!!!

    RispondiElimina
  8. Hahaha! Sfondi una porta aperta! Io ce l'ho con gli automobilisti e la precedenza nelle rotonde, ma a raccontarla è troppo lunga. Devo ricordarmi di scriverne un post.... sssì ricordarmi!

    RispondiElimina
  9. @Alice: aspetto con ansia il tuo post. Intanto ne avrei uno da scrivere su una stordita che parcheggia in curva occupando il marciapiede!

    RispondiElimina

Donne! (È arrivato l'arrotino :-)) Sparate pure quello che vi passa per la testa!!!