giovedì 22 settembre 2011

Un'infarinatura di me

Primo post nel mio primo blog (e si vede che è un primo blog: è secco secco!!! Poi lo migliorerò, appena capirò come si fa :-)) Cavoli sono un pochino emozionata! È un po' come il primo giorno di scuola. Beh no! Non esageriamo! Facciamo il secondo va! Ok ok sto divagando. Sono mamma di un maschietto di 7 anni e di due bimbe di 4 e 2 anni che, a detta di molti, sono bravi ed educati... Poi, con me, sfoderano la loro vera natura. Ho anche un gattone gigante buono come il pane. Insomma, non sempre. A volte io e lui siamo stati protagonisti di siparietti divertenti che magari un giorno vi racconterò. Di natura non sono paziente, non sono generosa e sono anche terribilmente possessiva ma, con la maternità, sono notevolmente migliorata. Nel senso che lo nascondo bene!!! Ma ho anche dei lati positivi! Emmmm.... Fatemici pensare... Magari nel prossimo post eh?

8 commenti:

  1. Ciao!!!! Che bella l'idea di questo blog!!! Così posso sapere quello che vi succede senza spendere soldi in sms...ihihih!!!! Belin mi sono dovuta anche iscrivere per commentare... ovviamente dopo aver già scritto un commento che però non mi faceva pubblicare...
    Cmq lati positivi ne hai: sei simpaticissima, sei una buona ascoltatrice, sei una brava consigliera, una BRAVISSIMA mamma e un'amica SPECIALE!!!!!!!
    Conoscendoti so che leggerò dei post divertenti e sono curiosissima di quello che potrai scrivere!!! Scusami per la punteggiatura ma non sono più capace ad usarla... ahahah!!! =)
    Dai un saluto a tutta la family e un mega bacio solo per te!!!
    Aspetto con ansia un tuo prossimo post!!
    Ciao ciao Eli

    RispondiElimina
  2. Tu non sai quanto, ma quanto, ma quantissimo piacere mi faccia il fatto che abbia aperto un tuo blog! Eli ha ragione e so che mi terrai compagnia, addolcirai questo inverno, la primavera, l'estate e i giorni a venire... Benvenuta nel club! ;-)

    RispondiElimina
  3. Eli! ma che piacere averti qui!!! Sono davvero tutte quelle belle che hai scritto? Dunque non ne hai ancora avuto abbastanza dei tre?

    RispondiElimina
  4. Oh, bene, speravo proprio che aprissi un blog anche tu!
    Sei sempre spiritosa e ironica nei commenti, sono doti sempre più rare...
    Buona avventura, e attenzione: scrivere crea dipendenza :)

    RispondiElimina
  5. @mafalda1980, :-)))))))))))))))))

    RispondiElimina
  6. Ovvio che sono vere!!!! Se no perchè le avrei scritte?!? =)
    I tre non mi hanno ancora stufato... è impossibile come cosa!
    Preparati che commenterò molto ma molto spesso! ihihihih
    Bacio

    RispondiElimina

Donne! (È arrivato l'arrotino :-)) Sparate pure quello che vi passa per la testa!!!