lunedì 3 ottobre 2011

Influenza da festa

Oggi sono uno straccio. Mi sono beccata l'influenza e la cosa mi deprime. Non per il fatto in sé, ma perchè sarò l'origine dell'infezione: contagerò tutti i membri della famiglia. Non si fa. Di solito mi contagiano, mica il contrario! E pensare che quando allattavo non mi beccavo neanche un raffreddore!
Come è successo?
Sabato siamo stati alla festa di compleanno di una compagna di classe del grande (che tripudio di "di" ho messo?) al Mc Donalds e dentro c'erano i pinguini. Non si tiene l'aria condizionata così alta!
Le uniche cose calde che avevo erano le corde vocali perché alle feste si chiacchiera un sacco di ogni argomento, tanto i bimbi sono in una saletta che sbafano con gli animatori. Ok ok, l'animatrice è una e, a tratti, ha la stessa vitalità di un topo imbalsamato ma non stiamo a cercare il pelo nell'uovo eh?
Fuori invece c'erano tipo 40 gradi all'ombra (Polo Nord ed Equatore divisi da una porta!)
É così che la gente si ammala. Che diamine!
La cosa che mi fa arrabbiare è che non posso sbaciucchiare la piccina. Di solito la mattina lei cammina con la mia bocca appiccicata alla sua testolina.
Non ci siamo, non ci siamo! Mi devo riprendere! Sta mosceria non si addice alla mia persona. Pensate che questa mattina non mi sono arrabbiata con nessuno.
Peró la giornata è ancora lunga eh!

Avviso a tutti i papà e non: non iscrivetevi! Questo non è proprio un blog per voi. Grazie.

14 commenti:

  1. EhEh!!!! Hai descritto alla perfezione gli animatori del Mc, ma anche di tutti quei posti di baby-parcheggio nei centri commerciali... A me mettono una tristezza...non parcheggerò mai Lollino in un posto del genere...! Rimettiti presto! Che non si può stare troppo tempo senza sbaciucchiare i nostri cuccioli!! No, no!

    RispondiElimina
  2. Sono perfettamente d'accordo con te. Ok per le feste di compleanno, ma per il resto non ho mai parcheggiato e non parcheggerò mai i miei figli in certi posti! Che poi, nei centri commerciali, si divertono di più a girare per le corsie con noi che stare dentro a un contenitore di palle colorate!!!

    RispondiElimina
  3. hey, donna in balia della febbre... riprenditi, mi raccomando... che cavolo!
    il faccino di oggi non mi piaceva per nulla...

    RispondiElimina
  4. E' verooooo!!! Al Mac si congela, in tutti i Mac del mondo credo.
    Le feste al Mac le trovo cosi' squallide ma ai bambini piace e forse quest'anno cedero' a questo tipo di festa molto sbrigativa ed economica per ovviare a certi inconvenienti(che non sto qui a spiegare che gia' mi sono dilungata troppo).

    RispondiElimina
  5. Dilungati pure quanto vuoi!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie per l'avvertimento! Il Trappolino farà la festa da Mc fra un paio di settimane... sciarpa, berretto e guanti! ;-)

    RispondiElimina

Donne! (È arrivato l'arrotino :-)) Sparate pure quello che vi passa per la testa!!!