mercoledì 7 dicembre 2011

Punto sconclusionato della situazione

(Immagine dal web)
Nonostante sia una specie di scatafascio semi-umano piena di raffreddore e febbre, ieri ho acquisito due certezze.
  1. Farò l'impianto ai denti
  2. Il dentista non farà il ponte (ehehehe che gioco di parole idiota! Perdonatemi è la febbre).
Ragazze credo di aver contagiato un po'di gente nella giornata di ieri. Sono un continuo starnutire e soffiare il naso: il Vicks Sinex è diventato il mio migliore amico e confidente.

Mio caro dentista, non è che era obbligatorio stringermi la mano eh! Ma tanto anche se avessimo evitato il gesto di cortesia, il frugare per l'ennesima volta nella mia bocca ti avrebbe fregato lo stesso!!!
Questo è il mio regalo per la panoramica e la tac. Tiè!
(per chi non sapesse a cosa mi stia riferendo clicchi qui e qui)

L'Assistente appena mi ha visto, tutta gentile, mi ha chiesto se andava tutto bene...
Ho annuito mentendo spudoratamente e, con un ghigno di chi era coscente di essere un untore, ho mandato la mia memoria indietro di qualche ora prima... cioè a quando, misurandomi la febbre, zitta-zitta ho optato per un carico di tachipirina... perchè, cavolo avevo l'appuntamento e neanche un corteggiamento serrato di Brad Pitt in persona mi avrebbe fermato! 
Quindi eri mattina mi sono truccata di tutto punto! Tanto che il mio Consorte, guardandomi  ha detto: "Ah però vedo che stai meglio" (...)
Ragazze và detto che questi fondotinta fanno miracoli! Sono pure resistenti alle soffiate di naso e al detersivo della lavatrice! 
Dovete sapere che soffro di dermatite e così le creme varie devo per forza acquistarle in farmacia. La ragazza che mi ha venduto questo fondotinta, si è raccomandata di applicarne (mi piace 'sto termine, sa di donna che si cura un sacco!)  una piccola quantità  perchè poi si espandeva... In realtà pensavo che me lo avesse detto perchè, quando ho visto la grandezza del tubetto, ho espresso il mio disappunto.
Della serie: "Sì vabbè, ma con questo ci trucco la barbie di mia figlia e dopo tre giorni me ne serve un altro!
E cacchio invece aveva ragione! Avrei potuto spalmare altre tre me!
Avete presente quando vi trovate in faccia una quintalata di cemento armato? Ecco ora potete immaginare la mia impalcatura per nascondere: occhiaie, pallore verdognolo e ruga da sofferenza influenzale di ieri mattina.
Oh! Poi me lo hanno portato il mobile della sala... caruccio! E soprattutto della misura giusta (se non sapete il perchè di tutta questa allegria per un mobile, cliccate qua)
Ciao a tutte!!!

Perdonatemi nel caso ci fossero errori, non ho ri-letto!!!

18 commenti:

  1. Hihihi e come sei riuscita a togliere il fondotinta? Col martello pneumatico??! :) Io il fondotinta non lo metto mai mai, non mi ci vedo, anche se a volte avrei proprio bisogno di una restrutturata, ma mi da fastidio avere quella roba in faccia! Ma comunque... spero tu guarisca presto eh, senza impestare più nessuno! :D baci!!!

    RispondiElimina
  2. @Mamma_pasticciona: No! Troppo rumore! Martello e scalpello :-) di solito non mi trucco esageratamente ma questa volta era necessario... Dovevo mimetizzarmi tra le persone sane!!!

    RispondiElimina
  3. auhauhauha!poverina te!ma come fai a mettere i link in quella maniera?

    RispondiElimina
  4. @Futura: allora... Vado sul titolo del post che voglio linkare clicco copia collegamento, torno sul post nuovo che stavo scrivendo, evidenzio la parola che bisognerà cliccare. Poi clicchi su INSERISCI LINK, ti si apre una finestra in cui copierai il collegamento... Em! Non so mica se sono stata tanto chiara...

    RispondiElimina
  5. Io senza fondotinta non esco mai, ho il colorito naturale di un cadavere, soprattutto in inverno, anche senza influenza :)
    Però l'effetto è grazioso, niente Moira Orfei!

    RispondiElimina
  6. Sono schiava del correttore, ma fondotinta non ne metto da più di 10 anni perchè ho l'impressine che mi soffochi, non so, sono pazza...

    RispondiElimina
  7. @mafalda1980: a volte è difficile beccare il colore adatto... Oh! Ma stiamo facendo discorsi da donna!!! :-)
    @Spicy.Ginger.Ale: il correttore mi ha sempre affascinata... È che non so metterlo! :-(

    RispondiElimina
  8. ho letto il tuo commento... grazie sei stata tanto carina... io sono negata con i dolci invece ehehehhe quello è il contest di tinaincucina.blogspot.com la mia sorellina, se vuoi partecipare al mio non c'è bisogno di cucinare ehehehehe XD un bacino ele

    RispondiElimina
  9. eheheh non lo avevo visto.. scusa!!! =)
    cmq... ma davvero fai l'impianto dei denti o ho capito male? °_° oddio se penso al dentista tremo!!!!

    RispondiElimina
  10. Anche io ho fatto l'impianto ai denti due anni fa quindi ti capisco...ora però sono contentissima del risultato..ripigliati mi raccomando!!!
    Bacio

    RispondiElimina
  11. Anche io uso solo correttore, specie quando in quei giorni mi escono bollicine dappertutto, che odio!
    In bocca al lupo per i denti!!

    RispondiElimina
  12. chiarissima... alla prima occasione proverò! grazieeee!

    RispondiElimina
  13. @El'ò: e sì che faccio l'impianto! Hai visto che partecipo al tuo eh! :-)
    @Mammola: comincio ad avere in po' di fifa. Quello mi parla usando termini tipo INTERVENTO CHIRURGICO... E lo so anch'io che mi deve bucare la gengiva ma caspiterina che non me la metta giù così ... Così!
    @mogliemammadonna: crepi il lupo! Il correttore eh? Mmmm... Mi interessa!
    @Futura: pregooooo :-)))

    RispondiElimina
  14. Vai tranquilla a me parlavano di INTERVENTO CHIRURGICO e di GRANDE RIALZO che in gergo vuol dire ricostruire un osso...poi tutto è passato e ora grazie a quell'intervento, capita anche che io mi senta pure figa alle volte quindi vai senza pensarci...io invece ti penserò!! Baci

    RispondiElimina
  15. @Mammola: e se fa figa... Lo devo fare!!!! Cioè ti spiego... Mi manca un premolare e sono anni che sorrido a 3/4 quando mi fotografano. Nella vita di tutti i giorni mi sganascio senza problemi... Ma il mio Consorte ci tiene più di me che me lo faccia :-)

    RispondiElimina
  16. be', se il tuo lavoro da untore l'hai fatto davvero bene, vedi mica che il dentista si ammali per benino... facci sapere come va l'impianto, eh, tranquilla che dopo sarai contenta di averlo fatto. Buon weekend

    RispondiElimina
  17. @cherryplum: che si ammali pure visto che l'appuntamento me lo ha dato per il 10 gennaio! Buon week end anche a te!

    RispondiElimina

Donne! (È arrivato l'arrotino :-)) Sparate pure quello che vi passa per la testa!!!