Stamattina non sono in forma.....
Mi sono svegliata come sempre, sono stata dal dentista per l'ULTIMO appuntamento e nel mentre mi si stava ravanando il dentino protagonista dei miei ultimi 6 mesi, ho cominciato a soffrire di un "leggero" torcicollo che alla fine ha pensato bene di propagarsi anche nella spalla destra.
Siccome la schiena era gelosa, ora sono un blocco di marmo che guarda l'Aulin con amore.
Anche perchè, tornata dal dentista, ho avuto l'accortezza di passare dal Supermercato per acquistare 2 cosette: insalata e del tè fresco... invece sono uscita carica come un mulo.
Al supermercato ho incontrato mia cognata e abbiamo fatto la spesa insieme.
Tra il reparto dei detersivi e quello del mangiare per il gatto, mi è venuto un bell'attacco di tachicardia. Volevo sedermi ma non volevo dare nell'occhio. Così, facendo dei grandi respiri, ho cercato di calmarmi.
Ho salutato mia cognata, mi sono trascinata verso casa e mi sono buttata sul divano perchè tra giramenti di testa e sensazione di continue scosse (mi sa che sono io e da giorni..... mica il terremoto visto che continuo a stressare Consorte anche quando siamo a letto :-) chiedendogli continuamente se sente muovere il materasso. Tra l'altro, l'altra sera, intorno all 4.00, mi deve aver mandato a fxxxxxx!)
Comunque adesso, seduta sul divano, mi si è presentata questa scena:
Billo in stile tappetino.
Visto che oggi pomeriggio mi verrà a trovare un po' di parentado, ho pensato di fare bella figura adibendo il felino a zerbino.
Magari scrivendogli sulla panza un bel WELCOME.
Che ne dite?
Questo post partecipa alla rubrica del martedì di SuSTer "Robe da Gatti"
ok Eu...forse, dico, ehm, hai bisogno di un pò di riposo...e non lo dico per tutti gli acciacchi ( è la vecchiaia e non siamo Belen! ;-P) o per le allucinazioni del tipo"vedo la gente morta"...ma per l'intenzone di scrivere welcome sul povero gatto!!! vabbè...ti abbraccio...;-P
RispondiEliminaI tatuaggi vanno di moda eh! Si vocifera che anche Belen, accanto alla famosa farfallina, si sia fatta tatuare proprio la parola WELCOME...... (sono una vecchia, cattiva e acciaccata)
Eliminaahahahahhahahahahahahahahahaah!!!!! non oso e non voglio immaginare la O di welcOme dove sia stata tatuata!!! ( siamo vecchie, cattive, acciaccate e pure acide!!! ) ;-P
Elimina:-D!!!! Oh yesssssssss!!!!
EliminaNon riesco a capire però cosa possa stressare Billo, nella sua esistenza tra ciotola e tappetino. Le vostre fiacchezze devono avere natura e origini ben diverse!
RispondiEliminaLo fa per solidarietà nei miei confronti! O viceversa? Mah :-)
Eliminaanche il mio spesso giace come morto in quella posizione..oppure come ieri lo fa di fianco al pc mentre lavoro e con la zampina tocca i tastini..che caruccio..
RispondiEliminaCmq vai di viaggio a lourdes altro che MAREEEEEE!
Scleros cara, oggi ti incrocio spesso eh? Vuoi mica che da Lourdes ti porti un Rosario giusto per rinforzare il tuo navigatore? :-)
Eliminaporta porta che ci faccio su un gruzzoletto!
EliminaOoooh Sììì, "Welcome" sulla pancia di Billo!!!! Eu, anch'io continuo a sentir tremare tutto, anche quando non ci sono scosse... Tipo, ora mi sta tremando la sedia.....Questo terremoto mi sta esaurendo....
RispondiElimina:-(..... Che poi sono entrata in fissa
EliminaBello e soprattutto originale...mica male!uN BACIO
RispondiEliminaDici eh? Ci starebbe bene nell'ingresso? :-)
EliminaLo so che mi ripeto, ma... bello Billo!
RispondiEliminaOcchio agli sbalzi di pressione, io che ce l'ho bassa in questi giorni soffro un bel po'.
In effetti me la sono provata..... Sembra ok. Ma sicuramente sono sbalzi
EliminaAh zerbillo! :) bello lui! Riposati un po' Eu, che sei sempre con un mare di cose da fare, mi sa che un po' di vacanza ti ci vuole, te la meriti
RispondiEliminaSai cosa? È che ho proprio voglia di cambiare aria..... Anche perchè è da due mesi e mezzo che quelli di sotto battono in continuazione con la loro ristrutturazione del xxxxx. Che non sembra eh, però ho sempre mal di testa
EliminaForse il caldo di questi giorni ti ha buttata giù... anche io sto così
RispondiEliminaCi vuole della frutta!!!! Tira su che è una bellezza!!!!!
Eliminafitflops sale clearance
RispondiEliminajordan retro
nike shox
yeezy boost 350 v2
michael kors outlet
off white clothing
yeezy boost 350
kobe shoes
chrome hearts online store
adidas stan smith
p0y82o4r62 b0p02l0t43 i9j85u8p66 v3u28k6n58 n3g61l9s78 j7n35i9t17
RispondiElimina