Visita oculistica eseguita.
Mmmm... bilancio?
Mmmmm....
Credo di aver trovato la causa dei miei continui mal di testa: dire che la mia vista si sia leggermente abbassata è come dire che Paris Hilton sia leggermente egocentrica.
E' ufficiale:
Sono una talpa più talpa che più talpa non si può.
Ma la miopia non si sarebbe dovuta fermare?
Eccheccaxx!!!
Appena sono tornata a casa mi sono infilata le lenti a contatto.
Tutti a dirmi che con gli occhiali sto bene: io so perfettamente che non è vero, odio essere presa per i fondelli, poi divento acida come un limone acido, anzi peggio.
Mi sento depressa e, quando sono depressa, ascolto canzoni deprimenti e compro smalti. Oggi ne ho acquistati 2.
Sarà che siamo a martedì e ho l'incubo dei roller?
O sarà questo tempo quasi primaverile?
Oggi in farmacia una signora che mi ricordava...
(Sì, era identica ad Amelia!)
Se ne è uscita con 'sta frase:
"Non è mica normale questo clima nè? Aria di terremoti!"
Ma no, signora... cerchiamo di essere positivi.
Perchè deve dire certe cose che poi mette ansia eh?
Perchè?
Ma no, signora... cerchiamo di essere positivi.
Perchè deve dire certe cose che poi mette ansia eh?
Perchè?
Ma vaff!!!
Porta rogna della malora!!!
Tiè!
Corvaccia del malaugurio!!!
Che se succede qualcosa ti vengo a cercare e sfogo su di te anni e anni di rabbia repressa-contenuta-nascosta-nel-mio-io-più-profondo!
Comunque il freddo tarda ad arrivare...
...ok ok...
...l'importante è che poi a giugno torni la mia tanto amata estate!!!
Non mi ci vedo al Bingo Bongo con piumino, cappello, sciarpa e guanti... anche se ci andrei lo stesso!
Per il momento io guardo il bicchiere mezzo pieno: spendo meno per il riscaldamento! ;D
RispondiEliminaE quelli che lo hanno centralizzato?
EliminaPer quanto mi riguarda mi siedo di fianco a te a guardare 'sto benedetto bicchiere. Non è mezzo pieno di coca cola, vero?
Vino rosso, cara Eu, vino rosso! ;D
EliminaAllora non lo bevo e mi limito a guardarlo da brava astemia :-)
Eliminahahahaahahahahahahha...ma Eu...non potresti fare il laser? Ormai sono avantissimo con la tecnica...mio marito l'ha fatto all'inizio dell'estate scorsa...Tutto in mattinata poi niente benda, niente punti di sutura..il mattino dopo a visita aveva 10/10...Goccine di collirio per un paio di giorno e stop! Visa perfetta!
RispondiEliminae..Si ci sono gli sfigati e vanno in giro a fare i Menagramo!
Io no...io non sono così. Stamattina con un paio di amiche in un centro commerciale. Una dice che si vuole comprare un gratta e vinci. Le dico.."dai vengo che ti porto fortuna!"
Aòòòò...e non ha vinto 50€??????? A li mortè!!! ahhahaahhahahahahaha..bè colazione al bar ce l'ho eh!
Anche Consorte si è operato! Io ho paura. Si tratta degli occhi. Non voglio cercarmi rogne.
EliminaMaaaaaa...... non è che verresti con me a giocare una schedina del Superenalotto? No perchè quando sogno mi piace farlo alla grande!!!!!!
Che non sia normale questo clima è verissimo...oggi qua da noi sembra primavera inoltrata mentre ho appena visto al TG che a Castiglione della Pescaia, dove da un po' di anni andiamo sempre in vacanza, il centro storico e completamente allagato e irriconoscibile...a me questo natura fa veramente paura!!! Bacio
RispondiEliminaChe poi io vivo un po' alla giornata, non penso mai a certe evenienze. Forse per esorcizzare le mie paure o forse perché altrimenti smetterei di vivere. Mah
EliminaQui però fa già freddo... quindi il terremoto solo a casa della signora Amelia, ok?
RispondiEliminaPer l'esattezza SOLO nel suo appartamento!!!!!!
EliminaIo porto gli occhiali da quando facevo l'asilo, fa un po' te...
RispondiEliminaLe lenti mi danno fastidio a portarle troppo spesso.
E poi dai, fanno intelligenti, che non guasta mai!
Corna per tutto il resto...
Slela a molte gli occhiali donano un sacco. Ma credimi: non è il mio caso!!!
Eliminamandami la foto con gli occhiali che ti rifigheggio in caricatura, almeno con il bazuca non sbagli mira.
RispondiEliminaManco morta!!!!!!!!!!!!! :-D
EliminaNon esistono foto di me occhialuta: sono state distrutte per autocombustione
Aria da neve lo dico anch'io, ma aria da terremoti non l'avevo mai sentita! :)
RispondiEliminaManco io, a dire la verità . E ho il sospetto di sapere da dove sia uscita l'aria di cui parlava la signora
EliminaChe posso dire, io porto gli occhiali da sempre .... Ho diversi amici ex miopi che hanno risolto quasi del tutto con il laser, io sono come te e ho una paura matta di andarmi a cercare rogne, poi io sono astigmatica e per ora mi hanno sconsigliato persino le lenti a contatto. Talpa forever!
RispondiEliminaMa come? Io pure sono astigmatica! Eppure porto le lenti divinamente!!!
EliminaMi hanno spiegato che non correggerebbero bene come gli occhiali e visto che a me non pesa portarli ... Due mie cugine con difetto simile ci hanno provato ma sono tornate indietro, perdevano vista. Ho cambiato diversi oculisti ma tutti concordi, boh!
EliminaÈ vero che non correggono totalmente! Ed ecco perchè peggioro! Grazie!
Elimina