Mi rendo conto che in questi giorni sono un po' troppo musona... quindi, anche se oggi è martedì e c'è il corso di roller, ho deciso di farmi contagiare da mia cognata e di entrare in modalità Natalizia.
(Però un fancxxxx a me stessa perchè ho appena cancellato il post che stavo scrivendo, me lo concedete?)
Oggi sono allegra e canto jingle bells; sul mio viso è comparso un sorriso autentico che è andato a sostituire la mia solita paresi facciale di cortesia.
Io ho un sacco di motivi per essere felice:
(molti sono dementi ma a volte si è felici pure per cacchiate. Sono le cose che non vanno ad essere sempre serie e complicate... almeno ai nostri occhi)
- Chi amo mi ama (anche se non lo dice mica)
- Al bar mi riempiono di cioccolatini
- Le vecchiette mi parlano in dialetto e io non capisco un tubo ma fino a che il mio interprete personale (mamma di Mario) dice che non sono insulti, va tutto bene
- La neve ormai si sta sciogliendo e anche i marciapiedi sono puliti
- A Natale userò solo piatti e tovaglie (pure i tovaglioli eh?) di carta
- Due giorni dopo Natale rivedrò il mare
- Babbo Natale è anche vero che si prende i meriti dei regali, ma anche i cazziatoni in caso di mancanza del giocattolo da 300 euro! (Ma vada via il cu' alla casa della barbie)
- Potrò sbafare senza sentire (badate: ho scritto "sentire" non ascoltare) Consorte che mi dice: "Ma come ca22o fai a trangugiare tutta quella roba?"... con la bocca?
- Non mi dovrò alzare per 15 giorni alle 7.00 del mattino e avrò i miei bimbi a portata di baci 24 ore al giorno (mi faranno un mazzo!!!)
- Dopo Natale c'è capodanno e poi mancano solo 5 mesi all'arrivo dell'estate. Mmmm mi sembra già di sentire il salino sulle mie labbra :-)
Vabbeh. Vado a fare il minestrone!
Bacioni!!!
Ma lo sai che sono rimasta sconvolta anch'io dal costo della casa di Barbie? Porca miseria, è mezza rata di un mutuo! Sono pazzi!
RispondiEliminaPer il resto direi che hai bei motivi per essere contenta :)
Che sarà mai? Una scaffalata di plastica! Andiamo al Brico che con un paio d'assi di legno la creo io la casa di barbie!
EliminaVedi... Mi sa che ti fa bene uscire con tua cognata! ;-)
RispondiEliminaDici? Nun so mica nun so! ;-)
EliminaBene, molto bene! NatalEu mi piace tanto. Un abbraccio.
RispondiEliminaBisognerebbe essere sempre positivi :-D
EliminaUn abbraccio grande anche a te!
Si si, soprattutto dopo capodanno mancano cinque mesi all'estate!
RispondiEliminaCiao
È poco, vero? Dimmi che cinque mesi sono pochi pochi!!!!!!!
EliminaEcco, i punti 9 e 10 li condivido in pieno. Buon Natale!
RispondiEliminaMi sa che la voglia di estate ha invaso la blog sfera!!!!!!
EliminaBuon Natale cara!
Non mi hai mica contaggiato eh!!!!!! ;)
EliminaW l'inverno
In effetti ho pensato a te mentre rispondevo :-)
EliminaProprio per restare in tema natalizio....anch'io sto pensando alle vacanze al mare!!!!!!
RispondiEliminaMeno male che non sono la sola!!!!!!
EliminaVoto assolutamente il numero 10!
RispondiEliminaun abbraccio virtuale e buon natale!
La n. 10 è la più sentita o sbaglio? :-D
EliminaBuon Natale!!!!!
casu col frech che'l fa?!?!
EliminaCazz c'hai ragione c'hai!!!!
EliminaCosì si inizia alla grande i preparativi natalizi!! E l'umore si impenna di sicuro! Io sto provando a mettermi le canzoncine di Natale di sottofondo mentre lavoro ... magari serve :)
RispondiEliminaIo in sottofondo ascolto canzoni mielense...... È un periodo così :-)
EliminaLa cosa che dopo Natale e Capodanno mancano 5 mesi all'arrivo dell'estate mi ha veramente messo di buon umore.
RispondiEliminaE il mare.. io spero di vederlo prima di Natale!!!!
Auguri!
'Sta cosa dei 5 mesi mi tira molto su di morale!!!!!!
Eliminaevviva!hai messo di buon umore pure me!
RispondiEliminaSono contenta!!!!!!!!!!
EliminaPosso mettere un numero 11?
RispondiEliminaTra una settimana, Natale è passato!
Sono di deciso cattivo umore... ;D
Ops!!!! Lo avevo intuito :-D
EliminaIo sttoscrivo in toto il nr 9!!!!
RispondiEliminaYeeeeeeeaaaaaaaahhhhhhh!
Sbaciucchiamenti selvaggi no stop!!!!!!!
EliminaEh sì, già sento la salsedine sulle labbra.....ehehehe sei comica come sempre!Ti auguro buone vacanze e pensa a me che di vacanze non ne ho!un bacione e goditi la tua famiglia e il meritato riposo!Buone feste carissima!
RispondiEliminaOibò! Nun se fa'!
EliminaEcchecavolo, non è che ora mi vada di godermi le vacanze pensando a te che non le fai! Suona brutto!!!!!!!
Un bacione cara e buon Natale!