 |
(Immagine dal web) |
Sto cercando di smettere... mi rendo conto che è difficile ma ho bisogno del sostegno di chi mi sta vicino...
Ormai è come una droga, non riesco a farne senza e sapete com'è! Se la decisione non parte dalla persona coinvolta in prima persona, non ci sono tattiche che tengano.
Beh, nelle vacanze Pasquali ho preso questa decisione ed ero convinta di portarla avanti.
Di cosa parlo?
Ma della coca cola ovviamente!!!!
 |
(Immagine dal web) |
Ho resistito due giorni... poi Consorte accortosi della mancanza della suddetta nel frigo me l'ha comprata! Non ho fatto in tempo a metterla nel frigo che mi stavo già scolando 'na bottiglietta.
E poi dicono che non crea dipendenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nooooo Consorte noooooo pusher di coca cola a tradimento!!!!!!!!
Già mi vedo vecchia e decrepita senza denti con la mia coca cola in mano che guardo "Il mondo della pronipote di Patty"...
Sono convinta che Maria De Filippi condurrà ancora "Amici", "C'è posta per te" ed "Uomini e donne". Ma io girerò canale, come faccio ora. Anzi, ora neanche la guardo la televisione... però da vecchia magari sì ... mentre berrò la cocacola con una cannuccia perchè l'unico dente che mi sarà rimasto sarà quello dell'impianto (con quello che sta costando col cavolo che me lo leverò mai... lo userò come stappa bottiglie!!!)
Giriamo pagina e torniamo al presente:
L'effetto parrucchiEUra è svanito, dura 24 ore e infatti oggi splende il sole.
Al bar ho incontrato la mia vecchia parrucchiera che mi ha salutato con un velato disappunto... la mia piega è decisamente evidente ma mi è andata bene perchè un secondo prima che entrasse mi stavo facendo una risata malefica con la barista proprio sull'elemento in questione. Fosse entrata un attimo prima, avrebbe sentito che mi si faceva notare in un modo piuttosto colorito, che avevo fatto bene a cambiare parrucchiere.
E non sarebbe stato carino, sarebbe stata una grossa figura di mxxxx, infondo non sono cattiva e, anche se l'ultima volta mi ha voluto fare la piega mossa per nascondere il fatto che mi aveva fatto la tinta da schifo, non serbo rancore (sono in modalità angEUlo)
Che poi non è che avessi pretese eccessive, ma la tinta a pois neri nel lato destro mi dava leggermente noia... ora smetto perchè mi sto incacchiando a ripensarci.
Ora cambio radicalmente argomento perchè ho lasciato indietro un paio di cose...
Una riguarda il Premio Pasquale che mi ha assegnato
Sgiusgiola che è questo qui:
Un po' in ritardo a dire la verità visto che Pasqua è già passata ma ho la giustificazione che sono stata via nè? Grazie Sgiusgiola!!!!!!!!!!
Devo raccontare come ho reso partecipi gli altri delle mie gravidanze.
Test fatto da sola. Felicità immensa e mi sa che ho avvisato prima mia madre che Consorte... e vabbè mi si perdonerà eh! Poi ho chiamato lui che si trovava in concessionaria per ritirare la mia macchina ed è rimasto senza parole davanti al tizio che gli stava consegnando le chiavi... perchè non è che gliel'ho comunicato con dolcezza eh no! Gli ho sparato la notizia come se stessi comunicandogli che avevo bisogno di lavarmi i denti. Consorte è tornato a casa con un altro test che mi ha fatto ripetere perchè... per sicurezza forse... two test meglio che one!
E poi abbiamo avvisato subito tutti i parenti stretti ma non gli amici, per gli amici abbiamo aspettato il terzo mese.
Avevo finito di allattare il Grande da poco e, in quanto a mestruazioni sono un orologio svizzero. Caschi il mondo la mattina del 28° giorno a me arrivano sempre. Anche in quella mattina sono arrivate ma la mattina dopo erano già finite. Mi ricordo che parlando a mia madre per telefono le avevo detto di 'sta cosa e lei, per tutta risposta mi ha detto di comprare un test di gravidanza. Questa volta l'ho fatto con Consorte che me ne ha fatti fare di test eh!!!!! Anche questa volta parenti stretti subito, amici dopo i 3 mesi.
Test fatto insieme, positivo! Questa volta non lo abbiamo detto a nessuno fino ai 3 mesi. Ce lo siamo tenuti per noi. Chi mi conosce sa il perchè e comunque non mi va di parlarne.
Mi fermo qui, credo che tre possano bastare per il nostro contributo per l'aumento demografico!!!!!
Ora invece devo sbrigare un compito che mi ha assegnato
Laura.
 |
(Immagine dal web) |
Devo farvi conoscere 10 cose che mi piacciono. Mi spiace ma "ve tocca!"
Questa volta lascerò fuori la famiglia perchè ovviamente sapete che amo stare con i miei Tre Cuori e Consortuccio, ma vi parlerò di me come persona.
Allora:
Mi piacciono i colori, mi mettono allegria... ma il mio colore preferito è l'azzurro elettrico
Rimarrei ore ed ore a gardare il mare in burrasca perchè mi ricorda che la natura ha un suo corso e se ne frega di tutto il resto
Amo chiacchierare con le amiche e confrontarmi
Rimango a bocca aperta davanti a una scena d'amore da film mielensi (ma non lo ammetterò mai neanche sotto tortura, infatti qui lo dico e qui lo nego)
Mi piace quando qualcuno mi chiede consiglio su qualcosa (io ne do solo se sono richiesti, mai di mia spontanea volontà)
Adoro guardare le stelle alla sera (qui dove abito non ce ne sono mai, ma in vacanza vedo sempre dei bellissimi cieli stellati)
Ho sempre una maschera allegra in faccia ma sono felice quando qualcuno si interessa anche di altri aspetti del mio essere perchè, ragazze, sono molto complessa. Così complessa che a volte faccio fatica a capirmi pure io.
Amo avere degli interessi... almeno uno devo averlo sempre... serve al mio cervello.
L'Estate è la stagione che amo di più perchè anche la gente ha un'altro spirito di vita
Amo la mia vita, non cambierei nulla. Non dico che sia perfetta ma la perfezione non esiste e, se esiste è solo per finta.
Ecco fatto. Lascio la palla a chi ha voglia di farsi conoscere meglio sia per il racconto di come avete comunicato a tutti che eravate incinte sia per i 10 punti sulle cose che vi piacciono.
Oggi ho scritto un post mattone! Evvabuò! Sopportatemi!