mercoledì 10 aprile 2013

"Il mio cane morde ma tanto è vaccinato"


C'è il sole e tutto va in secondo piano, compresi i miei acciacchi. Forse vado a pannelli solari eh? Mi viene questo dubbio... perchè oggi sono felice e carica come non mi capitava da tempo ormai. 
E così ho cominciato a ri-guardare ciò che mi circonda con benevolenza.
Meno male!
Altrimenti oggi avrei spaccato la faccia ad un paio di persone, invece di guardarle con benevolenza, ma ho rubato un'aureola ad un angelo e quindi sono buona. 
Ieri davanti alla scuola si parlava di certi fatti accaduti in un parco qui vicino. 
Per farla breve: 2 mamme sono state attaccate - in giorni diversi - dallo stesso cane che, a detta della padrona, è una cosa normale perchè lo fa spesso, ma che è vaccinato e quindi di stare tranquille. 
Tranquille.
La gamba della mia amica la dice lunga su come bisogna stare tranquille. 
Sono rimasta allibita mentre sentivo raccontare la cosa e non nascondo che ho una gran voglia di incontrare questa signora "Ilmiocanemordematantoèvaccinato".
Che già il fatto che abbia morso le mie due amiche mi fa girare le balle, immaginatevi se becca uno dei miei bambini. 
So già che finirei in galera. 
Lo so perchè non risponderei delle mie azioni. Prendere il telefono e chiamare i vigili? Troppo tempo, io la spalmerei direttamente sul terreno.
Perchè... (aspettate che mi tolgo l'aureola)... brutta cretina, se sai che il tuo cane ama mordicchiare a destra e a sinistra, non sarebbe meglio che tu NON lo lasciassi libero  in un parco sempre pieno di gente?
E poi che caxxo di scusa è: "Non è certo la prima"? Perchè è così che la tipa ha detto alla mia amica.
Ho una gran voglia di incontrare 'sto elemento. 
Roba da matti, a volte mi sembra di essere su Marte.
Comunque oggi è una bella giornata (mi sono rimessa l'aureola) e sono contenta.
Rivedo il famoso bicchiere mezzo pieno e sono in peace & love, quindi se dovessi avere la fortuna di incontrare la tizia "Ilmiocanemordematantoèvaccinato", la prenderei a scarpate allegramente e con amore verso il prossimo.
Ovviamente il prossimo dopo di lei.
Alle mie due amiche che mi leggono: la mia proposta è sempre valida eh? La prossima volta che andate al parco chiamatemi. 

Un bacione a tutte!!!

24 commenti:

  1. Quindi se mi capita di voler picchiare qualcuno posso tranquillamente farlo perché "non è mica la prima volta"? E sono pure vaccinata!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmmh questo tuo punto di vista lo trovo interessante. Ecco cosa dirò quando verranno ad arrestarmi! :-) Sei un genio!!!!!

      Elimina
  2. Come mai non l'hanno denunciata? Mi vengono i brividi solo di pensare ai bimbi giocando tranquilli nel parco! Mi sa che anch'io che medito e mi alleno ad avere sempre una parola dolce e un sorrriso per tutti , la prenderei a calci. Che rabbia!! Bho, mi rimetto l'aureola anch'io... Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io stessa ho chiesto come mai non l'avessero fatto. Comunque la cosa non deve finire qui, nonononononono!!!
      Poi l'importante è rimettersi l'aureola ;-)

      Elimina
  3. Quando la becchi e la riempirai di insulti, togli l'aureola, mi raccomando!
    darling

    felice che ti stai riprendendo ;))
    darling

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insulti? Chi ha parlato di insulti? Io la pesto direttamente. A voglia di dire che le parole fanno più male, vogliamo scommettere che non è così? :-) ... Aureola... :-)

      Elimina
  4. Sbaglio o cè l'obbligo di museruola e guinzaglio???? io piu' che insultarla le direi sorridendo che con la gamba dell'amica mi presento dai carabinieri e la denuncio ....le conviene mettere il guinzaglio al suo piccino altrimenti son guai ...quella se la becco la faccio nera anche io ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si organizza una spedizione punitiva? :-))))))))

      Elimina
  5. Ma questa è proprio una benemerita stron@issima...Ha un cane che ha una necessaria e veloce cura a base di calci nel culo...una bella passatina ogni volta che osa annusare qualcuno...Se ogni volta che questo morde la padrona se ne frega perchè "tantoèvaccinato" allora davvero va denunciata alle autorità competenti....Fatelo! prima di dover portare uno dei bimbi del parco al pronto soccorso che allora....si...che sono vermi gialli!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cane è pirla perché ha una padrona pirla. Ora, se dovesse mordermi, un calcione glielo tirerei eccome, per difendermi. Ma ti assicuro che è con lei che bisogna prendersela...

      Elimina
    2. Assolutamente si....è vero che "tale padrone tale cane"....ma se qualcuno gli desse un bel calcio ogni volta che se la tenta---la smetterebbe anche di tentarsela....Con la padrona ci sono altri mezzi...Nei parchi i cani non possono andare senza museruola (che io sappia!) Bè se voi ogni volta chiamate i vigili...la tipa si romperà ed andrà a rompere le Wallas in altri luoghi in altri laghi!!!

      Elimina
  6. andrebbe presa a morsi :) lei vero Eu?

    RispondiElimina
  7. La museruola va messa a lei non al cane... così la smette di dire caxxate! E dopo pestaggio di massa:) SENZA PAROLE!

    RispondiElimina
  8. ma soprattutto... come hai fatto a trovare la foto del cagnaccio in questione?
    è lui!!!!!
    io non sono più andata a correre in quel parco, dopo il simpatico azzannamento di polpaccio... mai più senza Eu, comunque!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. No ma questa e' una pazza...legate lei e il cane!!!!

    RispondiElimina
  11. Io propongo museruola per il cane e anche per lei.
    E azzannamento del di lei polpaccio da parte di un piccolo caro alligatore delle paludi americane. Così, un tentativo.

    RispondiElimina

Donne! (È arrivato l'arrotino :-)) Sparate pure quello che vi passa per la testa!!!