Ci sono eh.
Sto lottando con la chiavetta internet che non funziona e sono una iena. Il post lo sto scrivendo dall'ipad e non è il massimo della vita!!!
Sono giunta con l'allegra brigata in codesto paradiso direi tropicale, nel senso della quantità di pioggia. Ma forse "paludoso" rende più l'idea.
Che ve devo di'?
Essere qui è bello, ma, come al solito, io esagero con l'immaginazione e la realtà non è mai all'altezza delle mie aspettative. Credo però che con qualche arrangiamento qua è là, riuscirò a trasformare 'sta realtà moscia, in una realtà frizzante. Se il ciel..... Anzi no, se il SOLE mi aiuta.
Dunque, volete sapere del Bingo Bongo?
No?
E io vi racconto lo stesso.
Il bagnino Grande e il bagnino Piccolo ci sono. Manca il Mezzano che era un personaggio mica male (non parlo di avvenenza!!!), mi sa che lo hanno internato.
Al suo posto ho intravisto un robetto che ancora non ho capito cosa sia, ma ci sarà tutto il tempo di cercare di comprendere a che razza animale appartenga.
Al posto dell'orribile gazebo dell'anno scorso, c'è una tettoia che azzarderei definire: decente. Ho notato la presenza di improbabili pois rossi ma poi, guardando bene, ho capito che trattasi di puntine da disegno..... questi sono dei geni.
Il bar..... beh il bar è troppo presto per pronunciarsi. Devo capire se quest'anno avranno a disposizione più dei soliti 3 gelati.
Però ho notato che ora tengono in bella vista qualche alcolico, segno che quest'anno ci saranno degli alcolizzati.
O magari è lì per uso personale del personale (consentitemi il gioco di parole).
Per il resto tutto mi sembra come sempre. Comprese le domande idiote che mi vengono poste... del tipo: "Sono finite le scuole?"
Tesò secondo te io 'zzo ci faccio qui????????
In ogni caso le scenette carine non sono mancate.
Tanto per cominciare ho rischiato di vedere le nudità del bagnino piccolo, perché l'altro bagnino, che è piccolo uguale, ha aperto la cabina mentre lo sventurato si stava cambiando. Io mi trovavo di fronte e gli urletti che ho sentito provenire dall'interno, erano tutt'altro che virili, ma vabbeh.....
Poi il barista si è imboscato ed è uscito fuori travestito da bagnino.
Non c'è che dire, qui c'è un continuo scambio di ruoli. Il problema di fondo, però, era che in acqua non c'era anima viva, e chi aveva bisogno del bar, doveva andare a cercare il barista che faceva il bagnino, che in realtà non era il bagnino e neanche il barista, o forse lo era, non lo so, mi è venuto mal di testa.
Un bacione a tutte!!!
Quest'anno le scuole sono finite troppo presto, oppure l'estate è in ritardo, oppure la crisi dura più del dovuto, oppure....l'acqua è ancora troppo fredda?!
RispondiEliminaPossibili motivi della scarsa presenza umana al mare. ;)
Hai scritto bene "Scarsa presenza UMANA....." Perché in quanto al resto ;-)
EliminaChe curiosità nel sapere dov'è' questo Bingi Bongo!!!
RispondiEliminaSestri Levante mia cara!
EliminaWow!!! Altro che Bingo Bongo!!!
EliminaConosci?
Eliminamanchi manchi manchi manchi manchi manchiiiiiii :(((
RispondiEliminafinalmente un post!!!!!!!
Tesoraaaaaaaaaa!!!!!! :-(((
EliminaOra pubblicherò regolarmente......
Buone vacanze. Noi da sabato a turno febbroni da cavallo: anche io voglio andare al mare :D!
RispondiEliminaBaci
Ops..... Fammi pensare..... Sì, due settimane fa la Piccina si è fartta un ciclo di antibiotici ed è stata a casa una settimana. Come al solito prima viene da me è poi arriva da te! Tu cacciala da un'altra parte!!!!! ;-)
EliminaCi sarà un motivo se vai in vacanza in un covo di matti!!! Mica ci sarai capitata a caso?!? :D
RispondiEliminaUn bacio Eu e buone vacanze!!
Sono capitata in un covo di matti perché lo sono anch'io... è ovvio :-)))
EliminaCiao, mi sono persa un po' di puntate ma ora recupererò, le avventure dal Bingo Bongo rendono meno grigia la giornata :)
RispondiEliminaBuone vacanze a tutti e speriamo che il clima si assesti definitivamente!
Speriamo davvero che il tempo si assesti!!! Ciao cara ;-)
EliminaOh mamma quanto mi sei mancata. Ma recupererò, sono già in terra bingobonghiana :)
RispondiEliminaAnch'io ho latitato eh :-(
Elimina