Posseggo una foto in cui vi sono ritratti tutti i protagonisti dell'infinita Saga Bingobonghiana.
Vi confesso che la voglia di pubblicarla è tanta, ma rischierei una denuncia.
Pppppecccchèèèè?????
Direte voi.....
Per la privacy!!!
Trattasi di una delle foto scattata durante la festa in maschera.
!?!
Sì.
Avete capito bene.
Al Bingo Bongo c'è stata una carnevalata tardiva (o anticipataria, vedete un po' voi), con tanto di sbevacchiamento e sgranocchiolamento gratuito...
C'era pure la musica che fuoriusciva da un trabiccolo, simile ad uno stereo portatile degli anni 80, con canzoni in pendant con quegli anni.
'Sta roba la fanno ogni anno e ogni anno viene 'na schifezza..... ma 'sta volta, devo ammettere che è riuscita meglio.
Anzi. Mi è persin piaciuta.
Ovviamente non mi sono travestita: a me già fa schifo il carnevale, figuratevi le feste annesse e connesse. Però i miei bimbi sì (il Grande da zombie eh? Tanto per stare tranquilli. Le femminucce da Hawaiane)
Ma torniamo alla foto che ho tra le mani...
....Ci sono tutti tranne il Bagnino Mezzano. Quindi ci sono tutti.
Ovvero:
- Il mio Mito, cioè il Bagnino Grande, travestito da Rambo.
- Il Bagnino Piccolo pure... beh, diciamo che era più un "Rambino"..... (a dire la verità, appena me li sono trovata davanti, li ho chiamati "Rambo & Rombo". Il Bagnino Grande ha riso, quello Piccolo mica tanto).
- Le ragazze del bar erano travestite da "ragazze del bar", ma una aveva in testa delle orecchie da coniglio che vabbeh, a lei posso concedergliele.
- Il nipote dello "Zio Rambo" travestito da tagliaboschi ... ehm no... da tovaglia... no aspe'... da tavolo di scacchi... oppure... aaaaah ci sono!!! Era travestito da griglia per giocare a tris!!!! A no? E allora che ne so! Aveva una camicia a quadri, fate voi.
Comunque dopo 30 minuti di foto e di..... boh (ma che cacchio si è fatto in quella festa?) è finito tutto e ognuno è tornato alle proprie occupazioni, cioè:
- Noi clienti ci siamo equamente divisi tra bar, sdraio e inseguimento figli.
- I Bagnini hanno di nuovo preso posto in riva al mare.
- Le donzelle del bar sono tornate a fare la spola tra il bancone e il ritiro gettoni docce.
- Il nipote del bagnino Grande è tornato a fare quello che fa sempre: sparire fino all'orario di chiusura. Ormai mezzo stabilimento ci ride sopra. Zio compreso.
Un bacione
dalla vostra
Eu
Ma il Bingo Bongo e' avanti anche nel tempo!!!! :-))))
RispondiEliminaCerto che sono avanti!!! Ma non troppo, diciamo che si sono fermati a fine settembre. Cioè quando chiuderanno la baracca
RispondiElimina