martedì 1 ottobre 2013

Caricamento di Eu in corso ... ... ... ... caricamento non riuscito.

Io 
Ed eccoci all'agognato 1º ottobre. 
Agognato per me, intendo.
Ad ottobre il mio cervello archivia definitivamente l'estate e capisce che deve andare oltre (!?!)
Per intenderci: oggi dovevo fare tre telefonate e le ho fatte. Quindi la memoria ha ripreso a funzionare. Quella a breve termine intendo.  
Cosa più importante... 
...Rullo di tamburi, prego.... 
TUM TUM TUM TTTTTUTUUUUUMMMMMM!!!!!

...la vostra Eu, dopo 4 mesi di zazzera allo sbaraglio con effetti devastanti sul colore ormai simile ad un giubbotto da salvataggio sbiadito, ha finalmente fissato l'appuntamento dalla parrucchiera!!! 
Ora già so che mi prenderò un cazziatone perché durante l'estate non ho messo l'olio, il protettivo per le punte, il protettivo per il colore e bla bla bla. 
Il fatto è che io sono sempre stata una da manutenzione minima: tutte 'ste creme, oli o cippe lippe, mi stressano e costano pure un occhio. 
Poi la mia parrucchiera continuerà il suo sclero per la maxi dose di tinta che dovrà applicare per riportarmi al castano. 
E per il taglio? No per quello di solito si va tranquille. Di solito.
Per la mia persona dovrei sbrigare un altro paio di cosette, tipo il controlluccio della glicemia... così, tanto per fare qualcosa che avrei dovuto fare qualche mese fa. 
Potrei anche approfittare del fatto che siccome sono raffreddata e non sento sapori, ho praticamente smesso di mangiare schifezze. Sì, insomma, sarebbe proprio il momento giusto per il controllo della glicemia!
Il mio umore invece è sempre pessimo.
Forse ha ragione Consorte quando dice che dovrei praticare dello sport come valvola di sfogo, ma alla sera mi piace starmene in casa. E poi sfogo da che cosa?
Giovedì inizierà il Catechismo del Grande: alle 17.00. 
Oh ma guarda! Alla stessa ora in cui devo portare la Mezzana a ginnastica artistica! 
Beh però il Grande finisce alle 18.00. 
Oh ma guarda! Anche la Mezzana finisce alle 18.00!

COMPLIMENTI AL GIOVEDÌ, CHE ANCHE PER QUEST'ANNO SI AGGIUDICA...
 (nella categoria: collezione autunno/inverno)
...IL PREMIO DEL GIORNO PIÙ SCHIFOSO 
DELLA SETTIMANA!

Niente roller però ;-)
Non vi fate trarre in inganno da questo post sconclusionato senza ne' capo ne' coda, non è indice della mia confusione mentale. 
In realtà è molto peggio. 
La mia confusione mentale intendo.

Baciotti a tutte!!!

13 commenti:

  1. Un po' sport anche casalingo fa sempre bene...pure io super analisi di controllo qualche settimana fa...5 flaconcini di sangue mi hanno tolto
    ... :/ che palle..
    solidarietà..
    e abbasso i giovedì
    darling

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi togliessero 5 flaconcini di sangue, poi mi dovrebbero fare una trasfusione!!!!!!

      Elimina
  2. Il tuo giovedì sembra un lunedì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti!!! Beh, però guardando il lato positivo, almeno il giovedì è vicino al week end!!!

      Elimina
  3. ma scusa di sport ne fai già abbastanza mi sembra correndo qua e là come una matta per portare i figli ovunque...anche questo vale come attività sportiva, lo sa Consorte?
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli farò leggere il tuo commento!!!!!!! ;-)

      Elimina
  4. Quoto per lo sport come valvola di sfogo ...trovare qualcosa la mattina? Che alla sera dopo tutto sto correre a dx e a manca la vedo dura che ti muovi!!! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così arrivo sfasciata al pomeriggio? :-D

      Elimina
  5. I miei giorni liberi sono... venerdì? lunedì porto il mezzano a tiro con l'arco e la piccola a ginnastica artistica, il martedì il grande a basket e la piccola a ginnastica artistica, il mercoledì tutti e tre a catechismo, il giovedì la piccola a ginnastica artistica. Al sabato e alla domenica ti vorrai mica riposare? O ci sono gare e tornei oppure un bel allenamento potenziato di ginnastica artistica, ma xchè farlo vicino a casa! facciamoci un'ora di autostrada e partiamo da casa alle 7 di mattino per essere in palestra alle 8.

    RispondiElimina
  6. I miei giorni liberi sono... venerdì? lunedì porto il mezzano a tiro con l'arco e la piccola a ginnastica artistica, il martedì il grande a basket e la piccola a ginnastica artistica, il mercoledì tutti e tre a catechismo, il giovedì la piccola a ginnastica artistica. Al sabato e alla domenica ti vorrai mica riposare? O ci sono gare e tornei oppure un bel allenamento potenziato di ginnastica artistica, ma xchè farlo vicino a casa! facciamoci un'ora di autostrada e partiamo da casa alle 7 di mattino per essere in palestra alle 8.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei mica messa bene neppure te!!! 😳

      Elimina
  7. Ecco uno dei misteri della vita, perché gli impegni dei bambini coincidono sempre al minuto secondo, ma non sono mai nello stesso posto? L'accessorio irrinunciabile dell'inverno? Il dono dell'ubiquità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna assolutamente averlo! Quest'anno lo chiederò a Babbo Natale ;-)

      Elimina

Donne! (È arrivato l'arrotino :-)) Sparate pure quello che vi passa per la testa!!!