martedì 10 dicembre 2013

No vabbè!


Anche se veniamo continuamente prese in giro da chi dice che da rassodare abbiamo solo le ossa (e per questa cosa Peter Pan inizia a mostrare chiari segni di nervosismo), io e lei ieri ci siamo presentate alla lezione di prova di Gag.
Non vedendo nessuno, ci siamo messe in testa che forse il corso non ci sarebbe stato per un fantomatico problema dell'insegnante che avrebbe avvertito tutte tranne noi. In fondo mica poteva avere il nostro numero di telefono, no?
Così abbiamo iniziato a sbirciare dentro la palestra da uno dei vetri senza la "schermatura"... 
Era uno pezzetto piccolissimo eh? 
Chissà cosa saremmo sembrate alla tizia delle pulizie che si trovava all'interno. Sicuramente due pazze.
Dopo un po' di congetture e di perlustrazioni lungo tutto il perimetro della palestra, abbiamo deciso di chiedere delucidazioni in "Direzione", sperando di non beccare il tipo della volta prima: uno sclerato con chiari problemi di sonno.
Così siamo andate a suonare.
Dopo un bel po' la porta si è aperta...
E....
....nooooooo!!!!!! 
Ancora lui!!! 
Ops!
- Ehm scusi, noi dovremmo fare la prova di gag ma non c'è nessuno...
Lui ci ha guardate ed è scoppiato a ridere!!!
!?!
Beh sì, non avevamo l'aspetto di due sane di mente: indossavamo un paio di guanti in due: i miei, per l'esattezza, perché Peter se li era dimenticati. Tutte e due con in testa un cappellino scuro in preda ad un prurito da lana sulla fronte e rigide per un principio di congelamento.
Mentre lo guardavamo, quello si è fatto una bella risata e, dopo essersi ricomposto:
- Ehm Scusatemi, è che a me sta cosa sembra la fotocopia dell'altra volta. Sì oggi c'è il corso. Ma è tra mezz'ora!!!! Buahahahahahahahaha!!!
!?!
No vabbè raga' rendetevi conto... forse per fare un cervello intero abbiamo bisogno di una terza compare che venga con noi al corso!!!

5 commenti:

Donne! (È arrivato l'arrotino :-)) Sparate pure quello che vi passa per la testa!!!