martedì 11 febbraio 2014

Sono fatta di una sostanza altamente infiammabile


Capacità di prestare attenzione alle chiacchiere: meno di zero.
Chi mi frequenta lo sa che dopo un po' io mi spengo.
Mettete stamattina, si stava parlando di pallavolo con la "Capa" della polisportiva che frequentiamo io ed i miei 2 figli più grandi ed io ho iniziato a fissare una muffa sul muro pensando che quell'ufficio è un luogo malsano. 
Al bar uguale. 
Guardo gli altri clienti e magari mi metto a ridere se noto qualcosa di buffo. 
Poi ogni tanto controllo il telefonino... oppure rimango ferma al discorso precedente. Specie se si è detto qualcosa che non mi è piaciuto. 
Ecco.
Lì c'è poco da fare. 
Chiedo spiegazioni, ed è meglio che me le diano, perché a me piace vederci chiaro. Le cose dette a metà mi fanno solo innervosire. 
Poi sapete come sono? 
No? 
Se non lo sapete ve lo "dico" io.
Il fatto è che posseggo una fantasia esagerata e da un niente ci monto su una storia che la Saga de "Il Signore degli anelli", in confronto, è un racconto di Gianni Rodari.
Chi mi conosce lo sa che mi deve fermare subito, perché dalla creazione della storia all'incaxxatura vera e propria, passa un nano secondo.
Mi ha fatto ridere, ieri, la mamma di una compagna della Mezzana che è venuta con noi a prendere il caffè. Ha strabuzzato gli occhi e ha detto:
"Ti ho sempre visto dolce e carina, invece ora scopro che soffri di attacchi d'ira...  ecco da chi ha preso il tuo Grande"
Lei vede sempre dolce e carina pure la Mezzana... 
Non aggiungo altro.... :-)

7 commenti:

  1. Ah ah ah, sei il mio idolo! Per tante cose mi ritrovo in te, ma la grande differenza sta nel fatto che tu hai il coraggio di parlarne apertamente!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-))))))!!!!! Ne parlo così apertamente che a volte pensano che stia scherzando. Poi però capiscono che sono dannatamente seria ;-)

      Elimina
  2. Più ti leggo più ti adoro ! Fossero tutte così le mie amiche o conoscenti sarei super contenta ! Buona giornata Eu baci

    RispondiElimina
  3. Ah non ho firmato porcammerda Sabri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immaginavo fossi tu, non ti preoccupare cara!!!!!

      Elimina

Donne! (È arrivato l'arrotino :-)) Sparate pure quello che vi passa per la testa!!!