lunedì 23 maggio 2016

Mamme hooligans

E' la categoria più odiosa.
Sono quelle che:
  • Mio figlio appena l'ho partorito era bellissimo (i miei sembravano delle rane)
  • Si è attaccato subito al seno e io avevo già un sacco di latte (ahahahahah, mi ricordo che con il Grande era passata una settimana e avevo perso le speranze. "Continua ad attaccarlo" dicevano, tanto che ad un certo punto la mia tetta si è rassegnata, mi sono sentita gonfiare come una mongolfiera e taaaaak. A momenti lo soffoco. Che poi nei mesi a seguire, ogni volta che mi inalberavo, partiva la montata lattea. Cioè del tipo: mi tagliavi la strada? Montata lattea. Volevi passarmi avanti nella fila? Montata lattea...)
  • Mio figlio ha detto la sua prima parola a 3 mesi, a 1 anno sapeva correttamente l'inglese, il francese, lo spagnolo, il tedesco e il tibetano (I miei hanno iniziato a parlare quando ne hanno avuto voglia)
  • Il pannolino? Quale pannolino? (Io ho avuto un sacco di casini con il pannolino. Col Grande abbiamo allagato un paio di volte il bar di Mario, con la Mezzana ho deciso di levarglielo troppo presto e non riusciva più a fare la pipì, così con la Piccina ci sono andata più cauta fregandomene di quelli che dicevano: "Ma ancora non gliel'hai levato?")
  • E' un asso nello sport, non ce n'è per nessun altro (Olèèèèè ciuppa!)
  • A scuola è il migliore, ha dei voti fantastici però se capita che prenda meno di 9 mica mi arrabbio, può succedere. Sì, penso che un 9- sia accettabile. (Ma va a cagare)
  • Le maestre non capiscono mio figlio. Mio figlio è un genio. Non fa i compiti perché si annoia, lui è avanti (Te sei scema, quasi te lo dico)
Ma quella che batte tutte, colei che mi ha fatto digerire il fegato causandomi un' implosione, è la tipa che nel bel mezzo di una riunione di classe, ha alzato la manina e, rivolgendosi alla maestra, ha pronunciato la seguente frase:

"Lei non può dare un 5 a mio figlio perché mina la sua autostima"
E certo. 
Noi non vogliamo mica che si mini qualcosa, eh?



12 commenti:

  1. No ma il dramma è che continuano così fino a 30 anni e oltre......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi i figli figliano e iniziano a rompere con i nipoti...

      Elimina
  2. MI devi credere se ti dico che per il pranzo di classe del Patatino stanno impazzendo per trovare il ristorante più adatto per i loro fenomeni: quello dove ci sono i pony, quello dove ci sono gli animatori, quello dove ci sono seggioloni ultramoderni, quello dove c'è un menu per bimbi super ...non è possibile! Il posto perfetto, il pranzo perfetto, gli animatori perfetti...che barba che noia che noia che barba...ciao !Potolina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potolinaaaaaaa ❤️
      I fenomeni prima o poi si scontreranno con la realtà e le delusioni saranno per colpa di mamma e papà...

      Elimina
  3. io tento di evitare questi discorsi come la peste.comunque di geni io al momento non ne ho ancora conosciuti. mamme e papà idioti si , parecchi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No è che io li prenderei a schiaffoni. Perché per colpa loro, pure i figli trovo antipatici.

      Elimina
  4. hahahahahaha...purtroppo il mondo è invaso da queste deficienti, sono esseri alieni che cercano di colonizzare le scuole!!!
    Eu...ti avviso che per COLPA tua sto per mettere un post nel mio blog...fermo da ben due anni( mi hai istigata a delinquere, rincominciando nel tuo) Sei stata un tipico esempio positivo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che è fermo a due anni fa e mi sono chiesta perchè cavolo sei ferma a due anni fa!!!

      Elimina

Donne! (È arrivato l'arrotino :-)) Sparate pure quello che vi passa per la testa!!!